Milan: fatta per la cessione di Messias
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: fatta per la cessione di Messias

Junior Messias

L’ala brasiliana si appresta a indossare la maglia del Genoa, mancano solo le visite mediche per il passaggio di Messias del Milan.

Il calcio, nel suo incessante e frenetico vortice di trasferimenti, ci regala un altro colpo di scena. La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: Junior Messias lascia le file del Milan per unirsi alla squadra del Genoa.

Le voci di un possibile trasferimento erano nell’aria da tempo. Con l’interesse mostrato da altri club come il Torino e il Besiktas, la lotta per accaparrarsi l’attaccante brasiliano era accesa. Tuttavia, il Genoa ha agito con decisione e determinazione, concludendo una trattativa che promette di rinvigorire la propria formazione.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Junior Messias
Junior Messias

Un nuovo inizio in Liguria

Nell’ultima stagione con il Milan, Messias ha dimostrato di possedere una qualità indiscussa: 36 presenze, 6 gol e 2 assist sono numeri che parlano chiaro. Queste prestazioni hanno certamente influenzato la decisione del Genoa di investire sul giocatore.

Ora, con la maglia rossoblù pronta ad avvolgerlo, Messias ha l’opportunità di dare un nuovo impulso alla sua carriera, dimostrando al suo nuovo pubblico e ai suoi nuovi compagni di squadra le sue capacità.

Il Genoa, da parte sua, guadagna un talento che può fare la differenza in campo, un giocatore che sa dove e quando colpire. I tifosi liguri sicuramente aspettano con ansia il debutto di Messias, sperando che possa portare magie e goal al Marassi.

La scena è pronta, il sipario è stato alzato. Una nuova avventura attende Junior Messias, e il Genoa è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. La Serie A, come sempre, non delude mai nelle sue sorprendenti rivoluzioni estive.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2023 15:46

L’enigma Ballo-Touré: il Milan partecipa per arrivare alla cessione?

nl pixel